Federazione UIL Scuola RUA

Federazione UIL SCUOLA RUA: procedure concorsuali, della fase straordinaria e ordinaria, dei prossimi concorsi

FEDERAZIONE UIL SCUOLA RUA
Il Ministero ha pubblicato i decreti ministeriali n.205 e n.206 riguardanti le procedure concorsuali, della fase straordinaria e ordinaria, dei prossimi concorsi per la scuola dell’Infanzia,
primaria, secondaria di I e II grado, con i relativi allegati (Programmi e Tabelle di valutazione dei titoli). Siamo in attesa della pubblicazione dei bandi.

I segretari provinciali di Pisa e Livorno:

Dott.ssa Vanni Maria – Dott. Claudio Vannucci.

Riceviamo su Pisa (Lunedì) Pontedera ( Giovedì) – Livorno (Martedì) Portoferraio (Venerdì), previo appuntamento telefonico 1° lunedì del mese e 3° mercoledì del mese presenza di avvocato per consulenza legale.

Le nostri sedi sono aperte (su appuntamento) agli iscritti o a chi si iscriverà al nostro sindacato.